sitemap    Sei in: Home » Caratteristiche » Gestione relazioni CRM

Gestione relazioni CRM

Principali funzionalità CRM
Per risolvere le problematiche relative la gestione dei rapporti con gli utenti sono usati appositi contenuti.

Anagrafica

Utilizzato per la descrizione fisica dell’utente, ad esempio la sua ragione sociale, nome e cognome, se persona fisica o giuridica, codice fiscale, partita iva, ecc.
Ulteriori campi descrittivi possono essere definiti a piacimento e possono essere di natura testuale, numerica, data, valuta monetaria, ecc.
Per ogni anagrafica è possibile creare un elenco illimitato di "indirizzi” (via, citta, nazione, ecc.) e un elenco illimitato  di "recapiti” (telefono, cellulare, email, msn, skype, ecc.)
E’ possibile relazionare l’anagrafica ad altri contenuti per rappresentare categorie, foto, documenti, ecc.

Attività

Utilizzato per la creazione di eventi legati ad un’anagrafica. Ad esempio per scambio di messaggistica interna tra gli utenti del sito, agenda di appuntamenti, gestione campagne marketing, ticket di assistenza per helpdesk, ecc.
Definito da diversi campi quali oggetto, tipologia (ad esempio fare, telefonare, appuntamento, ecc), contrassegno (ad esempio vari colori o definizioni), periodo di riferimento con data e ora, promemoria e testi liberamente descrittivi.
Le attività possono essere ulteriormente raggruppate logicamente in "storie”.
Bookmark and Share
 
-